Parma e Provincia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Parma e Provincia

Messaggio da Maxabbate »

Ho visto un negozio valido a Fidenza (PR) MAGNANI PREMIO & C. S.N.C. - Profumeria Coltelleria Arrotino - Via Cavour Camillo Benso Conte 15 - 43036 Fidenza (PR) tel: 0524 522392
Tanta roba, sia "software" (saponi, creme, AS e EDT, inglesi, italiane), sia "hardware" (DOVO e BISMARK come ML e poi tanti Merkur e lame, pennelli vari).
Davvero fornito.
Avatar utente
sal67
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/12/2015, 23:59
Località: Noceto (PR)

Re: Parma e Provincia

Messaggio da sal67 »

A Parma, strada G.Garibaldi, 2/E, c'e' il negozio CENTRO RASOI ELETTRICI, che ha anche un assortimento per la rasatura tradizionale: rasoio De muhle e altri, pennelli muhle e omega, creme e saponi muhle, inglesi, proraso, cella , ect, AS pinaud, brut, aqua velva (anche quella USA) e altri ciotole muhle e altre, non ho visto rasoi ML ma solo alcuni shavette (daune - magic) I prezzi in linea e talvolta inferiori a negozi on line. Per gli amici di Parma e provincia del forum un buon punto di riferimento.
Salvatore
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3273
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Parma e Provincia

Messaggio da Zeiger »

Grazie sal.. non lo conoscevo.
Io sono stato in p.le della Steccata dove c'è un barbiere gestito da due ragazzi da cui ho comprato il sapone Dr. k., poi tiene Uppercut e Omega.
Alessandro.
Avatar utente
sal67
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/12/2015, 23:59
Località: Noceto (PR)

Re: Parma e Provincia

Messaggio da sal67 »

Di nulla Ale...Io non conoscevo quello in p.le della steccata ...sai se hanno anche rasoio shavette universal mezza lama?
A dire il vero questo rasoio l'avrei anche visto in un altro negozio di Parma ( COLTELLERIA RIGHI DI RIGHI MARCO E OSVALDO S.N.C. 106, Strada Della Repubblica - 43121 Parma (PR) tel. 0521 285019) al prezzo di €. 20,00 (forse un po' caro :x ).
In quest'ultima coltelleria oltre allo shavette universal c'era anche un Tondeo mezza lama al prezzo di €. 40,00 ed un'altro che non ricordo ancora più caro.
In una vetrinetta ho notato anche alcuni set muhle (pennello - rasoio e stand)... la maggior parte degli articoli riguarda coltelli per la cucina ....per quanto mi riguarda prezzi decisamente gioielleria...
Salvatore
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3273
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Parma e Provincia

Messaggio da Zeiger »

Da Righi l'importante è che NON ti faccia affialre un ML... lo fanno con le mole e te lo distruggono!!!
Dalla Steccata non credo anche perchè è proprio una barberia con annessa un po' di vendita.
Ora vedo come si chiama e telo dico...
Alessandro.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3273
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Parma e Provincia

Messaggio da Zeiger »

Eccolo, fa parte della catena CHIOMA: tel 0521/284022 ;)
Alessandro.
Avatar utente
sal67
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/12/2015, 23:59
Località: Noceto (PR)

Re: Parma e Provincia

Messaggio da sal67 »

Grazie Ale. ..
Salvatore
Avatar utente
sal67
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/12/2015, 23:59
Località: Noceto (PR)

Re: Parma e Provincia

Messaggio da sal67 »

Rettifica: ho acquistato il rasoio shavette universal mezza lama presso la COLTELLERIA RIGHI DI RIGHI MARCO E OSVALDO S.N.C. 106, Strada Della Repubblica - 43121 Parma (PR) tel. 0521 285019, al prezzo di €. 16,00 e non €. 20,00 come il venditore mi aveva detto in un primo momento (si erano sbagliati con il prezzo ;).
Salvatore
Avatar utente
taldeital
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/11/2017, 7:31
Località: Fidenza

Re: Parma e Provincia

Messaggio da taldeital »

Maxabbate ha scritto:Ho visto un negozio valido a Fidenza (PR) MAGNANI PREMIO & C. S.N.C. - Profumeria Coltelleria Arrotino - Via Cavour Camillo Benso Conte 15 - 43036 Fidenza (PR) tel: 0524 522392
Tanta roba, sia "software" (saponi, creme, AS e EDT, inglesi, italiane), sia "hardware" (DOVO e BISMARK come ML e poi tanti Merkur e lame, pennelli vari).
Davvero fornito.
confermo, veramente un gran negozio.

per il barbiere serio in zona, ci si può rivolgere a The Barber a San Secondo. Preparatissimi, professionali e molto bravi. Code in prenotazione lunghe anche un mese ma una volta entrati nel giro, si fissa l'appuntamento come meglio si crede! ha anche diversi prodotti di marche artigianali italiane e una piccolissima selezione di rasoi, shavette, etc. in negozio. se non c'è quello che fa al caso tuo, possono ordinartelo.
it's shadows and clouds that we’re chasing
not the dolphins that swim alongside our ribs.


10 PRINT CHR$(205.5+RND(1)); : GOTO 10

#1 fav Setup: Morgan's Shaving Cream / Fatip open comb Grande / Feather Stainless / Allume / William's Aqua Velva
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”