Verona - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

filmar23
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/07/2014, 19:12
Località:

Acquisto Hi-Brush sintetico a Verona

Messaggio da filmar23 »

ciao a tutti, potreste consigliarmi dove acquistare un Omega Hi-Brush a Verona? Vorrei un pennello sintetico e non riesco a trovare nulla. Grazie mille
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: Verona - Negozi Fisici

Messaggio da Passin »

Mi sa che a Verona avrai qualche difficoltà nel trovare un negozio fornito di questo pennello.

Secondo me dovresti provare sul web, il forum è pieno di convenzioni, a te la scelta
Avatar utente
francois2
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/07/2017, 14:44
Località: Verona

Re: Verona - Negozi Fisici

Messaggio da francois2 »

Ai miei concittadini segnalo anche La Casa del Parrucchiere in Via Tezone 8c, vicino a Piazza Cittadella.
E' prevalentemente un negozio di fornitura per parrucchiere e barbiere, non è una coltelleria, quindi potete trovare i classici pennelli omega in setola (48 e 49), saponi proraso, cella e floid. Hanno anche diverse lamette.
Avatar utente
bonoz7977
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/01/2018, 14:35
Località: Affi (VR)

Re: Verona - Negozi Fisici

Messaggio da bonoz7977 »

Buonasera a tutti, posso consigliare a Bussolengo in via Gardesana, 23C, 37012 Bussolengo, emporio della Cosmesi, già citato nei commenti precedenti.
Il negozio devo ammettere che ha prodotti validi, tiene i saponi di Saponificio Varesino, quando sono andato io non li aveva proprio tutti ma era sotto le feste ed il commesso mi aveva detto che avevano qualche ritardo con le consegne. Tutta la classica linea Cella Rossa e avevano una linea Bianca di cui non ho chiesto informazioni, prodotti Osma, Bullfrog,DR K e altre marche che ora non ricordo. Non ho chiesto per lamette e rasoio doble Edge perché non li utilizzo più quindi non posso aiutarvi ma prossima volta che vado provo a informarmi in maniera da capire che scelta hanno. Consiglio di buttare dentro la testa se passate in zona perchè comunque ben forniti, io tornero a breve nella speranza che abbiano il nuovo di Saponificio Varesino.
Dio, previdente, non ha dato la barba alle donne xché non avrebbero taciuto mentre venivano rasate
sten
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/07/2018, 7:30
Località: Verona

Re: Verona - Negozi Fisici

Messaggio da sten »

Grazie per le informazioni. Ci passero' al più' presto
Avatar utente
m.phobos
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/05/2020, 10:21
Località: Verona

Re: Verona - Negozi Fisici

Messaggio da m.phobos »

Ciao a tutti.
Vedo che il thread ha un po' di tempo. Tuttavia vorrei sapere se le segnalazioni siano ancora valide.
In particolare, posso confermare io che Deterpro a Pozzo di San Giovanni Lupatoto esiste ancora, e continua a fornire almeno i prodotti proraso e i classici pennelli Omega 48/49. Ci ho fatto un salto nei giorni scorsi, ed ho dato una rapida occhiata.

Per quanto riguarda invece rasoi ML, vale la pena solo Fazzini?

Grazie
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”