Isole Canarie

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
rudolf83
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2014, 18:55
Località:

Isole Canarie

Messaggio da rudolf83 »

ciao a tutti volevo segnalare che alle isole canarie avendo un iva agevolata i profumi in particolare hanno una scontistica molto buona ma soprattutto il fatto che ci saranno mille mila profumerie e pur di vendere si riesce a comprare con uno sconto (oltre all'iva al 7 %) dal 30-40% rispetto il prezzo iniziale inoltre segnalo che a gran canaria nelle profumerie la sabinas ci sono i prodotti creed ( prodotti acqua di parma con prezzo circa il 30% in più che in italia) mentre per tenerife segnalo il fundgrube di puerto della cruz con prodotti acqua di parma (presente linea completa linea ocompleta uomo e donna) acquistato tonico dopobarba colonia essenza costo 46 euro scontato del 10% se poi dite che siete di un hotel delle vicinanze c'e un ulteriore piccolo sconto per arrivare alla bellezza di 38 euro :shock: putroppo sono partito con il bagaglio a mano e non potevo prendermi il boccione da 180 ml del profumo , il prossimo mese andro a fuerteventura e vedro se anche li ci sono i prodotti sopracitati con buone scontistiche.
willoz
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/06/2017, 10:34
Località:

Re: isole canarie

Messaggio da willoz »

Ciao, sono a Fuerteventura è ho trovato in un supermercato,sulla strada tra Corrajelo e Puerto del Risario, Floyd Vigoroso 150 ml a € 3.50, Personna (scatola diversa dal solito) da 10 lame a 2 € e crema LEA a 1.5 € mentre lo stick veniva 1.25.
EJ D86, Gillette super blue, Timor TTO, Q Shave 700, Vanta mezza lama, Dovo Shavette.
rudolf83
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2014, 18:55
Località:

Re: Isole Canarie

Messaggio da rudolf83 »

ciao si i prodotti floid e lea e la toja si trovano nei supermercati normali in tutta la spagna a prezzi molto bassi , io ormai sono quasi 10 anni che vado alle canarie e compro li la quasi totalità dei miei profumi sto solo aspettando che sbarchi il wet shawing in qualche fund grube o profumeria
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Isole Canarie

Messaggio da ischiapp »

Notizie da Lanzarote?? ;)
Utente BANNATO
rudolf83
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2014, 18:55
Località:

Re: Isole Canarie

Messaggio da rudolf83 »

per lanzarote è lo stesso al mercadona fliod da 150 ml a 3,50- 3,70 i stik lea e la toja e anche tabac purtroppo con lo sbarco massivo di italiani i prezzi sono saliti , nella mia solita profumeria dove compravo normalmente con uno sconto del 40% quest'anno fanno a fatica il 30% perchè si sono ricordati che l'anno precedente avevo preso un bel pò di profumi se no fanno il 20%
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”