NEGOZI PAVIA E PROVINCIA

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mauro1971
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2014, 19:08
Località: linarolo ( pv )

NEGOZI PAVIA E PROVINCIA

Messaggio da Mauro1971 »

HO SEMBRE ACQUISTATO ONLINE PER LA SCARSA REPERIBILITA PRODOTTI NELLA MIA ZONA SE QUALCUNO CONOSCIE NEGOZI BEN FORNITI NELLA MIA ZONA GRAZIE
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: NEGOZI PAVIA E PROVINCIA

Messaggio da ares56 »

Ciao Mauro 1971, una presentazione nell'apposita sezione (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=115&t=1956" onclick="window.open(this.href);return false;) prima di inserire nuovi messaggi è sempre benvenuta ;) .

E ti ricordo quanto previsto dal Regolamento Generale (che ti invito a leggere con attenzione):

Regolamento Generale ha scritto:Non scrivere tutto in maiuscolo, poichè questo equivale a URLARE e ciò può essere considerato di disturbo;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Logan72
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/06/2016, 9:42
Località: Vigevano

Re: NEGOZI PAVIA E PROVINCIA

Messaggio da Logan72 »

Un saluto a tutti!
Rispolvero questa discussione perché interessato assai: dopo anni di vita a Pavia mi sono ritrasferito a Vigevano e mi trovo a richiedere informazioni sulla reperibilità di alcuni prodotti.
Già ieri sul gruppo facebook chiesi dove potessi, nella grande distribuzione, trovare il Tabac (sapone, in ciotola o stick), colgo l'occasione per ringraziare chi mi abbia gentilmente risposto, ma sottolineo che qui siam lontani dalle catene suggeritemi.

Porto un piccolo contributo: a Vigevano, in via Madonna degli Angeli, zona Ponte della Giacchetta, esiste un negozio che tratta anche articoli per rasatura, non fornitissimo, ma forte della linea Proraso, ha il Floid (scordai di verificare se nella formulazione classica od in quella nuova), rasoi e shavette: io acquistai un Estas, ma vanta anche i Vanta (sic!). :D
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”