ROMA - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Giulio78 ha scritto:Ps la condivisione è l'unico strumento che abbiamo... Scoprite e condividete ;)
E dire che ai tempi mi ero fatto un discreto mazzo per inserire quanti più negozi possibili in area romana con indirizzi, descrizioni e simili...

viewtopic.php?f=104&t=2313" onclick="window.open(this.href);return false;

(ora dal mio account non sono più in grado di modificarla, v. post di paciccio, ma non è importante, non è che ne abbia scoperti altri da allora. Per questo non ho richiesto di nuovo di essere aggiunto).
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giampiero »

Il wilkinson Classic visto anche ai supermarket carrefour a meno di 4 euro con pacchetto di lamette da 5 pezzi
Grog
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2016, 9:54
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Grog »

Preso il classic a la saponeria! Per la cronaca, il carrefour non lo aveva.
Grazie a tutti.

Non mi resta altro da fare che provarlo per iniziare a radermi con rasoi di sicurezza.
Avatar utente
Ramek
Messaggi: 786
Iscritto il: 23/09/2016, 12:42
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Ramek »

Ludwig ha scritto:Oggi scopro la profumeria Iacobelli, via Tripoli 169. Nulla di sconvolgente, ma è consolante, secondo me, trovare a Roma in bella file le creme Proraso - blu, verde e rossa - le ciotole verde rossa e bianca, i due saponi Vitos e la crema Vitos dopobarba, il Floid arancione e quello blu, i post shave Floid, le varie schiume e qualcos'altro che non ricordo. Per la cronaca, tre ciotole Proraso in offerta a 5 euro.
Non è male, mi sembra.
Ciao
M.
AGGIORNAMENTO
Ci sono passato ieri ed è presente tutta la linea proraso (di cui mi dicono essere rivenditori "ufficiali"), verde, bianca, rossa e blu, dopobarba (anche quello grande con pompetta) , crema anche in vescica "gigante".
Ho acquistato il floid genuine a €9.90 , in arrivo shavette.
Sugli scaffali ho notato discreta varietà di pennelli, qualche mug e qualche DE.
Molti prodotti sono in offerta 3x2 (ad esempio 3 dopobarba proraso , quelli all'avena e the verde, costano e9.60.
Ciao
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)

Saluti
Stefano (Ramek)
Avatar utente
Ramek
Messaggi: 786
Iscritto il: 23/09/2016, 12:42
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Ramek »

Ieri per caso mi sono imbattuto nella coltelleria Barone in via Ancona 40, non mi pare sia nominata tra i Negozi fisici di Roma, se mi sono sbagliato chiedo venia in anticipo ;)
http://www.coltelleriabarone.it/
Hanno diversi ML (mi dicono solo tedeschi) , pietre e tuttu gli accessori per affilatura , qualche tipo di shavette, TUTTA la line di pennelli Omega, lamette Astra verdi più tutta una serie di coltelli.
Hanno un servizio di affilatura professionale sia di ML che per tutti i tipi di lame.
Il ragazzo è stato molto gentile, e se mi autorizzate la prossima volta che ci passo posso chiedere se è disposto a fare una convenzione con gli utenti del forum.
Sperando di essere stato utile, vi saluto cordialmente.
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)

Saluti
Stefano (Ramek)
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Ramek ha scritto:Ieri per caso mi sono imbattuto nella coltelleria Barone in via Ancona 40, non mi pare sia nominata tra i Negozi fisici di Roma, se mi sono sbagliato chiedo venia in anticipo ;)
viewtopic.php?f=104&t=2313" onclick="window.open(this.href);return false;

;-)
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Trepassate »

Ramek ha scritto: http://www.coltelleriabarone.it/Hanno un servizio di affilatura professionale sia di ML che per tutti i tipi di lame.
Scusami, ti sei accertato di come affilano i ML?
A vedere il sito, non usano pietre.
Grazie :D
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
Uffenham
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/03/2016, 11:10
Località: Frascati (RM)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Uffenham »

Il WIlkinson classic ce l'hanno all'iper Carrefour del Centro Commerciale Romanina, non l'ho mai visto in altri Carrefour (ad esempio nel vicino, e più grande, iper di Tor Vergata non c'è).
Quando don Calogero ritoccò il pavimento: "Debbo proprio regalargli un paio di rasoi inglesi" pensò don Fabrizio "così non può andare avanti." Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Il Gattopardo.
Avatar utente
Ramek
Messaggi: 786
Iscritto il: 23/09/2016, 12:42
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Ramek »

Trepassate ha scritto:
Ramek ha scritto: http://www.coltelleriabarone.it/Hanno un servizio di affilatura professionale sia di ML che per tutti i tipi di lame.
Scusami, ti sei accertato di come affilano i ML?
A vedere il sito, non usano pietre.
Grazie :D
Il tipo del negozio mi parlava di affilatura a pietra, ma in negozio non ne ho viste, sono presenti delle mole professionali, ma credo siano usate solo per i coltelli, se ci ripasso chiedo meglio.
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)

Saluti
Stefano (Ramek)
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Rusoma »

Ciao a tutti... agli interessati faccio presente che:
- la Auchan del centro commerciale Porta di Roma (zona Roma est) ha tutti i prodotti Proraso della linea verde, bianca, rossa e blu (prebarba, sapone/crema, lozione/balsamo) ed altro come la Figaro rossa limited edition, il balsamo Floid, vari aftershave;
- la profumeria Muzio in via Val d'Ossola (traversa di via Nomentana) ha l'introvabile sapone Prep in ciotola blu;
- il negozio Casa & Co di viale XXI Aprile ha la Figaro nera special edition.
Un saluto
Mario
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giampiero »

@Rusoma
Grazie sopratutto per la prep e là figaro nera
Avatar utente
Max Slo
Messaggi: 577
Iscritto il: 28/12/2015, 16:57
Località: Milano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Max Slo »

Amici di Roma per favore una domanda, ho visto certamente la mappa ma non riesco a quantificare semplicemente guardandola:

a piedi, dalla stazione Termini oppure diciamo da zona Quirinale, (che a piedi dalla Stazione è non molta roba) a Dolcimascolo, è fattibile o crepo a metà strada di atroci sofferenze? :roll:
Max Slo
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Max Slo ha scritto:a piedi, dalla stazione Termini oppure diciamo da zona Quirinale, (che a piedi dalla Stazione è non molta roba) a Dolcimascolo, è fattibile o crepo a metà strada di atroci sofferenze? :roll:
Metro A. 10-15 minuti.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Max Slo
Messaggi: 577
Iscritto il: 28/12/2015, 16:57
Località: Milano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Max Slo »

Re di Roma, presumibilmente.

Grazie Mille.
Max Slo
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Re di Roma o S. Giovanni. Dovrebbero essere più o meno equidistanti da Via Gallia.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Max Slo ha scritto:Amici di Roma per favore una domanda, ho visto certamente la mappa ma non riesco a quantificare semplicemente guardandola:

a piedi, dalla stazione Termini oppure diciamo da zona Quirinale, (che a piedi dalla Stazione è non molta roba) a Dolcimascolo, è fattibile o crepo a metà strada di atroci sofferenze? :roll:
prendi la metro.. lina A.. direzione Anagnina e scendi a Re di Roma, un centinaio di metri a piedi e sei arrivato nell'olimpo :D
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Sto cercando le ciotoline da 75 ml della Proraso, ma sembra siano introvabili...qualcuno le ha avvistate da qualche parte?
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Coop?
Hanno anche il tubo da 100.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Ce le hai viste o ipotizzi? :)
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Hanno le ciotole verdi piccole e il tubo da 100. Visto che il tubo da 100 "non esiste" (ovunque si vede solo quello da 150) non sono sicuro che anche le ciotole siano da 100 o da 75 invece che da 150.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Buono... ;)
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Jari io le ho viste varie volte, ma solo quelle verdi. Mai le altre, un po ovunque.. non penso siano cosi introvabili:
Panorama tiburtina, acqua e sapone, auchan MA sottolineo non sempre, a volte li trovi a volte no.
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da rasoiokia »

Ramek ha scritto:
Ludwig ha scritto:Oggi scopro la profumeria Iacobelli, via Tripoli 169. Nulla di sconvolgente, ma è consolante, secondo me, trovare a Roma in bella file le creme Proraso - blu, verde e rossa - le ciotole verde rossa e bianca, i due saponi Vitos e la crema Vitos dopobarba, il Floid arancione e quello blu, i post shave Floid, le varie schiume e qualcos'altro che non ricordo. Per la cronaca, tre ciotole Proraso in offerta a 5 euro.
Non è male, mi sembra.
Ciao
M.
AGGIORNAMENTO
Ci sono passato ieri ed è presente tutta la linea proraso (di cui mi dicono essere rivenditori "ufficiali"), verde, bianca, rossa e blu, dopobarba (anche quello grande con pompetta) , crema anche in vescica "gigante".
Ho acquistato il floid genuine a €9.90 , in arrivo shavette.
Sugli scaffali ho notato discreta varietà di pennelli, qualche mug e qualche DE.
Molti prodotti sono in offerta 3x2 (ad esempio 3 dopobarba proraso , quelli all'avena e the verde, costano e9.60.
Ciao
Sono passato da Iacobelli x ché volevo provare il tubo linea blu.
Grazie x la segnalazione.

Qualcuno sa dove posso trovare stand x pennelli a buon mercato. Anche tipo quelli in plastica
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

rasoiokia ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare stand x pennelli a buon mercato. Anche tipo quelli in plastica
Ebay?
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da rasoiokia »

E preferirei in negozio fisico per questo ho scritto qui ...va bene anche se conoscete un "cina shop" che li abbia disponibili.
Quelli vicino casa ho verificato, ma non li hanno.
Anche la fortuna conta :D
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”