ROMA - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da uba »

Ludwig ha scritto:Emporio Stasio. Proprio su una delle strade che partono a raggiera dalla piazza.
Non male
Via Lorenzo il magnifico all'inizio della strada da piazza bologna. Ci sono due negozi uno di fronte all'altro entrambi Stasio conviene visitarli entrambi perché non hanno gli stessi prodotti (anche se il 99% è uguale). A memoria cella da 1 kg sapone laboratori cibe proraso qualche dopobarba tra cui brut poca scelta invece tra le lamette.
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da uba »

Ludwig ha scritto: in un bazar in via Volturno, a due passi da Termini, più o meno a metà strada lato dx guardando il ministero Economia.
Oggi complice l'aver perso il treno ho fatto un salto in questo bazar. Che dire sono rimasto stupito grande scelta di pennelli Omega ho visto quello che mi sembrava essere un fatip più di qualche dopobarba tra cui brut in quattro profumazioni, ha anche l'edt, saponi i soliti figaro proraso tutti ho visto anche una shavette. Andavo un po di corsa quindi passaggio veloce però i prezzi mi sono sembrati buoni
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Uba oggi ci sono passato anche io. Ero perplesso perché non avevo capito di quale bazar si parlasse. Poi alla fine sono entrato in una specie di negozio che in vetrina ha articoli elettronici e in fondo si vedeva una specie di minimarket. "entro e chiedo" mi sono detto. Ho visto anche io tre brut diversi, ma niente rasoi pennelli ecc. Ho visto molto velocemente perché non mi sembrava il poato. Alla fine ho chiesto le lamette e mi hanno dato le gillette 7 o clock verdi che cercavo.
Sono rimasto col dubbio se parliamo tutti dello stesso bazar.
Accanto sulla sinistra c è una profumeria con in vetrina pennelli e 4711.
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da uba »

Quello dove sono andato io si trova proprio davanti ad una fermata dell'autobus un po dopo il bar che fa angolo. Fuori ha una vetrina in cui c'è sicuramente il floid, entrando ci sono tutte vetrine a destra molti profumi a sinistra un sacco di orologi e li ci sono esposti molti pennelli Omega in fondo diventa un negozio di detersivi
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Basterebbe cercarlo su Maps ;-)
L'ho puntato all'inizio della via, da che lato? A che altezza? Via Volturno non è molto lunga.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da uba »

https://www.google.it/maps/place/roma+v ... 0a!6m1!1e1vediamo se ci riesco è quello con le vetrine coperte con le tende a strisce bianche e verdi e la scritta minimarket
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Allora la profumeria vicina (con pennelli e 4711) è quella che dicevo, dopo il portone. Quindi più o meno abbiamo individuato l'area del bazar. Io sono entrato in uno dei due. Dico due perchè mi sono sembrati due negozi diversi uno vicino all'altro. Mi sembra il primo venendo dalla profumeria... Floid in vetrina non ne ricordo. Però le 7'O clock c'erano ma stavano in cassa e pure nascoste (il cliente non le può vedere). Tra l'altro il prezzo indicato sul dispenser era 2 euro ma le ho pagate 1,50. Non ricordo se era il primo, sicuramente confermo una entrata con una specie di coorridoio con doppia vetrina a destra e sinistra piena di roba elettronica.
Avatar utente
mde
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/03/2016, 9:35
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da mde »

Oggi, in un casalinghi cinese su viale Manzoni incrocio Via Principe Umberto, verso termini, diciamo, ho trovato lamette di marca MAX. Mai viste prima, prezzo 1€!
Dio ha inventato l'uomo perché era deluso della scimmia.
Mark Twain

Poi l'uomo ha inventato il rasoio ed ecco che ritorna la scimmia
mde
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

nano ha scritto:Basterebbe cercarlo su Maps ;-)
L'ho puntato all'inizio della via, da che lato? A che altezza? Via Volturno non è molto lunga.
Il negozio di cui si parla è verso la fine del primo isolato ( quello che inizia dalla pasticceria bar Giuliani ), prima della profumeria italiana, sulla destra in direzione Finanze, ed è il primo che si incontra: lo si riconosce perchè entrando c'è una vetrinetta piena di orologi ( e ce ne sono molti anche sulla sinistra, mentre sulla destra è pieno di profumi, inclusi, per esempio, Victor sia edt che as ).

Subito dopo c'è un altro negozio ( forse degli stessi proprietari o connazionali ) che non sembrerebbe avere lo stesso tipo di offerta ( dalla strada si vedono soprattutto liquori, cellulari e piccoli elettrodomestici ma mi avete messo la pulce nell'orecchio e stasera all'uscita dal lavoro investigo ... ) :D

Entrando nel primo, in fondo diventa una specie di minimarket, sempre sulla destra ha un più che discreto assortimento di prodotti per rasatura, inclusa tutta la linea rossa Proraso e anche cose che altrove non avevo visto.

Chiedendo a chi sta al bancone-cassa all'entrata del minimarket, si scopre che hanno anche lamette Gilette 7 o'clok gialle e verdi, e persino le nere: insomma, è un posto che merita una visita e pare non abbiano solo residui di magazzino perchè, la prima volta che ci andai, delle Gillette aveva solo le gialle e le verdi, quindi fa riassortimento.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Che sfortuna!! Quando ci sono passato io aveva solo le 7 o'clock verdi, le gialle le sto cercando ovunque ma non riesco mai a trovarle
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

All'inizio di marzo le aveva: ti consiglierei, se passi di lì, di ritornarci perchè io vedo spesso che gli scaricano merci.

P.S.: vedo che sei di Formia, non è che sei uno di quelli che mi occupa il posto sull'intercity Salerno - Roma che arriva circa alle 8,30 ? :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Ahahaha No mi trovi sull'Intercity formia Roma e viceversa! Comunque appena posso ci ripasso volentieri, purtroppo a Formia le uniche lamette che trovo sono le astra verdi!! In campo di wet shaving stiamo messi proprio male!
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Ma io intendo quello: gli intercity che fermano a Formia e a Latina sono quelli che partono da Napoli e Salerno ( e forse anche più da sud ) e finiscono a Roma, Torino o altrove
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Non prendo mai quello che finisce a Salerno, quello che finisce a Napoli si, spesso prendo anche il regionale per Formia... Insomma a seconda di quello che trovo!
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Comunque se vedi uno che rincorre il treno uscendo dal negozio di Via Volturno...probabilmente sono io!
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

lfb82 ha scritto:Non prendo mai quello che finisce a Salerno, quello che finisce a Napoli si, spesso prendo anche il regionale per Formia... Insomma a seconda di quello che trovo!
Allora certamente ci saremo incrociati una volta o l'altra :D
lfb82 ha scritto:Comunque se vedi uno che rincorre il treno uscendo dal negozio di Via Volturno...probabilmente sono io!
In questo caso, se ti scontri con uno che arriva di corsa, potrei essere io quello ! :lol:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Che vitaccia che facciamo, tra un acquisto ed un altro ci tocca pure lavorare!!ahahahah
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Parole sante, fratello, parole sante !

:lol:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Visto che mi trovavo in zona, nel pomeriggio ho fatto un salto da Gioren a Via dei Consoli: rasoi neanche a parlarne (aveva un Fatip e un ML), qualche tipo di lametta, molti prodotti Proraso e qualche pennello Omega.

Nota positiva: hanno il Floid arancione...
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da robyfg »

Jari ha scritto:Nota positiva: hanno il Floid arancione...
Tutto qui?
Da me se non sto attento il Genuine me lo tirano dietro!!! 8-) :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Ma roby dove? Sono venuto dalle tue parti ma non ho beccato nulla!!
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da robyfg »

Stiamo andando in OT,comunque,al tempo ti dissi di farmelo sapere quando saresti stato in zona,qui ci sono almeno tre negozi che hanno sempre il Floid Genuine a circa 10/11€ a bottiglia.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

Scusate l'OT, sisi ricordo era una battuta!! Io sono rimasto a Foggia non riuscii a venire a San Severo.
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

S.P.Q.R

POPOLO DI ROMA, GIOISCI
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
lfb82
Messaggi: 278
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Località: Formia (LT)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da lfb82 »

ahahahah Grande Lino!!
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”