ROMA - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

S.P.Q.R.

POPOLO DI ROMA, GIOISCI !!!


Vi comunico i numeri civici, così non impazzite più: ho controllato stasera per voi :mrgreen:

I due negozi si trovano al 40/B quello ben fornito, il primo in direzione Ministero Finanze
sulla destra e al n. 40/A, il seguente, del quale, allo stato, non saprei dire se ha qualcosa di
"interessante" per noi maniaci pogonotomici ! Domani sera, se riesco, entro dentro ma,
comunque, il primo merita una visita.

BBBonasera ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Ci sono passato oggi. Confermo il primo venendo da termini è quello buono. Ci si accorge subito che è quello giusto da una buona collezione di omega, principalmente in setola, sulla vetrina interna a sinistra. C'era anche un piccolo DE. A destra e al centro vasto assortimento di profumi e as abbastanza scontati. Dentro floid (11,90) e brut in 4 colori. Saponi quasi niente. Lamette non ho chiesto. Il collega della porta appresso in cui ero stato la settimana scorsa ha praticamente pochissimo. Infatti mi sembrava strano.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Si, Fab, anche se non sono entrato mai nel secondo ( ma conto di farlo, avrà poco ma magari quel 'poco' m'interessa ... ) nel primo c'è molto di più, anzi credo anche più di quanto io pensi, perchè ogni volta andavo sempre di fretta e qualcosa mi sarà certamente sfuggita ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Gironzolando per Facebook mi sono imbattuto in questo: https://www.facebook.com/labarberia.diriccardo" onclick="window.open(this.href);return false;

Tra le foto si vede una bella vetrina piena di cosette che sembrano interessanti... :mrgreen:
Avatar utente
Luis
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/12/2010, 22:14
Località: Tra Latina e Frosinone

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Luis »

in che catene si può trovare la figaro nera? nome e zona. grazie
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da uba »

Qualcuno ha segnalato mr risparmio in via dei glicini
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da paciccio »

Luis ha scritto:in che catene si può trovare la figaro nera? nome e zona. grazie
Mandami il tuo indirizzo via PM e te ne mando una io ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Ciao Ragazzi
Mi sapreste consigliare un posto fornito per quanto riguarda gli aftershave? Io in particolare vorrei acquistare il floid e sul sito ho visto che ci stanno piú varianti ma fin'ora ho trovato (acqua e sapone, casalandia, nulla invece da panorama e auchan) solo il boccione enorme da 400ml. Che per questioni di spazio ma anche di utlizzo (preferisco averne piccoli e vari) non voglio comprare. Esiste la boccetta piccola tipo da 200ml?
Altrim se qualcuno vuol far a metà a me andrebbe piu che bene.
Avatar utente
mde
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/03/2016, 9:35
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da mde »

Ciao, di Floïd dovrebbero esistere dei flaconi da 150ml, sia di classico che di vigoroso (il blu non è più in produzione, mi pare), le ho viste in un video su youtube. A me personalmente non è mai capitato di incrociarle dal vivo. Quella da 400 io l'ho trovata a 10 euro.
Dio ha inventato l'uomo perché era deluso della scimmia.
Mark Twain

Poi l'uomo ha inventato il rasoio ed ecco che ritorna la scimmia
mde
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Ciao Giulio, il floid da 150 ml genuine non credo esita. Mi smentiscano gli esperti. Puoi trovare (credo principalmente online) versioni black, suave, vigoroso da 150 a prezzi variabili a non meno di 7/8 euro. Il Floid Genuine da 400 io l ho preso da Casamaria a 10, ma si trova anche tra gli altri a via volturno (12€) acqua e sapone circa 15, ma anche da Auchan a Casal Bertone e sempre a 15, dove settimana scorsa avevano anche il balsamo dopobarba.
Quindi scegli bene cosa vuoi prendere e dove.
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Fab79 e mde vi ringrazio per i consigli.
alla fine comunque dopo aver annusato meglio il floid (la prima volta l'ho fatto in mezzo ad altri e forse si è creata un alchimia strana) non l'ho reputato per me, lo trovo troppo delicato.
Alla fine provare per provare ho optato per AS della Gillette fragranza Artic...... e dopo due rasate sinceramente penso sia eccessivo come profumazione... 3 donne me l'hanno bocciato.. forse dovrò provare a dosarne la quantita.. perchè dal beccuccio in effetti ne esce più del necessario.
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Lino ha scritto:S.P.Q.R.

I due negozi si trovano al 40/B quello ben fornito, :D
sono passato da questo bazar.
ha un bel po di After Shave, tra i vari: 4 tipi di brut, 4/5 Denim, 4/5 mennen diversi,il floid (11€) 3/4 gillette, ferrari, sergio tacchini e altri ancora che non ricordo.
lamette: gillette 7 o'clock super stainless (quelle verdi), bic chrome platinum, e una terza marca che mi ha detto a voce e se non ho capito male è tipo supermax
creme: proraso tutte in tubetto e in ciotola solo verde anche in ciotola piccola, la bianca e la rossa, figaro rossa.

NB: a fianco.. a questi due bazar ci sta un altro negozietto (italiano) che vende profumi, pennelli e le lame Gillette platinum.... a 3 Euro (pacchetto da 5)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Giulio,

ma parli della profumeria che è dopo i due bazar andando in direzione Finanze ?
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

ciao Lino, si proprio quella.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Non avrei mai pensato che avessero anche articoli da barba in quella profumeria, Giulio, grazie.

Che pennelli hai visto ?
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Samuel
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/04/2016, 9:56
Località: Trani

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Samuel »

IO ci sono stato lunedì, avevo qualche minuto di tempo prima di rientrare in Puglia ed ero in zona. Pennelli in setola omega buon assortimento di modelli.

Sintentici io ho visto solo un tipo, ma credo abbiano cose che nemmeno loro sanno. In alto sugli scaffali ci sono cartoni marchiati omega pieni di roba... E' da esplorare
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Grazie Samuel :)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Giulio78 »

Ciao ragazzi,
qualche settimana fà avevo chiesto dove recuperare i saponi Tcheon Fung Sing qui a Roma ma mi è stato cancellato il post non ho capito perchè.

sapreste consigliarmi dove trovare le classiche ciotole (blu verde gialla e rossa) a prezzi giusti? le avevo comprate tempo fa (non a roma a 1,50/2€) e sinceramente pagarle il triplo non mi và.

ciao a tutti
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Natale »

Chiedo aiuto ai Romani....nell'immediatezza di Termini ho possibilità di acquistare i saponi Omega nella linea Via Barberia ?
Grazie :)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Nelle pagine precedenti si è parlato di un paio di negozi nelle vicinanze...
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Natale »

Gentilissimo.....molto utile
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

A via volturno il negozio è interessante ma saponi via Barberia non credo proprio...
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Jari »

Ah aspetta...via barberia non l'avevo letto...chiedo venia! Per ora Via Barberia li ho trovati solo da Dolcimascolo e Casamaria...
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Io un mesetto fa da Casamaria non li avevo visti... C'ero passato apposta
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

L'ultima volta che sono passato da Via Volturno la gamma Via Barberia non era stata nemmeno annunciata.

Se posso, la settimana prossima faccio un salto e vi farò sapere, schiavi della scimmia ! :D

P.S.: la crema Herbae l'ho già presa on line, perchè io non sono schiavo: me la faccio consegnare a domicilio ... :oops:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”