[Milano] Teve via Ugo Bassi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Emanuele e suo papà trascorrendo una piacevole ora a chiacchierare con loro, il negozio è davvero ben fornito di pezzi mooolto interessanti e insomma se passi da Milano non puoi non fermarti da loro!
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/03/2018, 13:33
Località: Sesto san Giovanni

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Barbariccia »

Ciao a tutti giovedì scorso sono passato da teve e è ho conosciuto Emanuele. Una bellissima esperienza :Emanuele molto simpatico e cordiale pronto a far due chiacchere e consigliarti. Negozio fornito con tanti prodotti di eccellenza, sconto del forum... Che volere di più? Peccato che ero di passaggio per lavoro e non avevo molto tempo, ma ci tornerò con più calma sicuramente.
Consigliatissimo se siete a Milano o vi trovate in zona isola non potete non passarci
Il caso non esiste
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da riky76 »

ci son stato tempo fa e confermo la grande cortesia, sembra da subito di esser tra amici (e di fatto è così) e un ottimo assortimento dei prodotti da rasatura, ma se andate con la consorte anche lei non resterà delusa!
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”