womo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

womo

Messaggio da uba »

Qualcuno conosce i prodotti di questo marchio http://www.womostore.it/womo/it.html" onclick="window.open(this.href);return false; Durante le feste sono passato dal negozio del centro commerciale di roma est e ho dato un occhiata veloce veloce (mia figlia così ha deciso). I prezzi non mi sembrano popolari come potete vedere anche dal sito, la qualità non so. Mi è piaciuta molto la ciotola del sapone in legno i manici dei pennelli, ma non mi hanno entusiasmato i pennelli nel complesso. Rasoi da abbinare ai pennelli dedicati alle più diffuse lamette multilama. Altro non ho visto.
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: womo

Messaggio da uba »

Forse non ho visto tutti i pennelli quelli di fascia più alta non mi sembra di averli visti oppure non ho posto particolare attenzione visto la belva che voleva uscire a tutti i costi :twisted: :twisted:
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: womo

Messaggio da rasoiokia »

Riuppo questo 3D per avere qualche parere in più.
Un collega mi ha segnalato il negozio
...onestamente vedendo il sito i prezzi mi sembrano altini , nel senso che per le stesse cifre credo si possa avere prodotti più blasonati
Anche la fortuna conta :D
matteohd
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/11/2014, 16:19
Località: Bassano del Grappa

Re: womo

Messaggio da matteohd »

22524
ciao! Io conosco il negozio perchè ce ne è uno a Bolzano, la mia cittá..
ti confermo che i prodotti sono abbastanza cari. Io ho questo pennello in tasso che mi è stato regalato un paio d'anni fa e mi ci trovo benissimo.. ho provato la saponetta e la crema da barba e come prodotti non li ho trovati male..purtroppo non hanno il sapone in tubo..premetto che non sono uno che prova o ha provato mille saponi eh.. il negozio è ben curato e i commessi sono gentili..se devo fare un regalo a qualche amico è il posto giusto :D
ha anche prodotti per scarpe..robe da viaggio, biancheria maschile..profumi e profumetti..
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: womo

Messaggio da rasoiokia »

Capisco , grazie
Un giro in negozio lo farò...
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: womo

Messaggio da Cesarello »

Il sapone l'ho preso...la profumazione è buona (ma poco persistente) e il sapone è un pò ostico da far schiumare ben bene, all'inizio viene fuori la solita protoschiuma evanescente...va caricato molto insomma ma alla fine si riesce ad ottenere qualcosa di buono...doti meccaniche e post nella norma...niente di trascendentale (ma ho fatto un solo tentativo...quindi aspetto ulteriori prove per dare un giudizio definitivo)..

Confermo quanto detto riguardo al personale, cordiale e preparato (la tizia che mi ha servito mi ha fatto tutta una lezione sui vari tipi di tasso pensando non li conoscessi e devo ammettere che era preparatissima), e riguardo alla moltitudine di prodotti che si può trovare (ho preso anche uno shampo ed un bagnoschiuma che mi sembrano abbastanza buoni)...

i pennelli a mio giudizio sono molto belli anche se come già detto non sono proprio economici...ma fino all'ultimo sono stato tentato di prenderlo (poi in vista del mio prossimo viaggio in Cina mi sono detto che forse conviene prendermelo lì un bel tasso)...

Nel negozio di Milano c'è anche la possibilità di farsi fare i capelli e la barba (in modo tradizionale)...cosa che ammetto mi ha tentato parecchio...
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: womo

Messaggio da rasoiokia »

Quanto chiedono per una sbarbata full optional ?
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: womo

Messaggio da Cesarello »

Credo sui 30 euro
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”