Negozi fisici a Vienna

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Negozi fisici a Vienna

Messaggio da nano »

Per chi avesse in programma un viaggio a Vienna (magnifica città) segnalo due posti che vanno visitati:

- i supermercati Muller: qui è possibile trovare tutta la linea Tabac, Irisch Moos, la linea Old Spice, pennelli HJM e i vari Palmolive e simili, oltre ovviamente ai vari AS che si trovano un po' in tutte le profumerie
- Esjberg: profumeria in pieno centro, proprio dietro la cattedrale di Santo Stefano, in cui è possibile trovare un po' di tutto e di tutto un po' tra pennelli, saponi, creme, AS, a prezzi contenuti e decisamente inferiori agli equivalenti negozi fisici italiani (per dire: TOBS a 13,00 euro invece che 19,00 come nei negozi italiani)
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Ferra
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/11/2014, 13:35
Località: Lombardia -- Lecco

Re: Negozi fisici a Vienna

Messaggio da Ferra »

Appena reduce da un viaggio a Vienna vorrei condividere con voi un paio di foto delle vetrine della profumeria Esbjerg che ho potuto conoscere e visitare proprio grazie a questo post. (Grazie @nano !)
4546845467

Consiglio a chi passasse per questa città di visitarlo perchè ha veramente una grandissima varietà di marchi e (non da meno) è nella via di fianco all'hotel sacher creatore della famosa torta.

Il negozio si trova in Krugerstrasse 7
Ricordo che nel thread degli shop online è segnalato anche il loro sito internet http://www.esbjerg.com" onclick="window.open(this.href);return false; e ho notato che sul sito hanno molti prodotti in offerta che nel negozio fisico vendono invece a prezzo pieno.
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”