[SCHEDA] - Simpsons Wee Scot

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
damianorm
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2012, 16:11
Località: Roma

[SCHEDA] - Simpsons Wee Scot

Messaggio da damianorm »

PRODUTTORE: Simpsons

Modello: Wee Scot

Pelo: Best Badger

Diametro Nodo: 14mm

Altezza totale Pennello: 67mm

Diametro Ciuffo: 36mm

Colore Manico: Avorio

Backbone: Ottima tenuta! Considerando le sue minime dimensiioni posso dirvi che presenta un Backbone elevato, superiore alla media.

Retention: la sua capacità di assorbire acqua è ottima, ne assorbe e soprattutto ne trattiene tanta quanto un Kent BK4!

Tip: La punta di queste setole "Best", sono delicate, un po' meno del "Super" ma sempre confortevoli sulla pelle, effetto massaggiante assicurato.

Capacità di montatura: La sua capacità schiumogena è legata principalmente al Face Lathering, preferisce il sapone in stick e le creme, offre il massimo proprio con queste offrendo comunque ottimi risultati anche se leggermente minori, caricando il sapone duro in ciotola proprio per le sue ridottissime dimensioni aumentando i tempi dell'insaponatura di poco.

Prezzo: In realtà mi è stato offerto dalla Simpsons con l'acquisto del Super Chubby 2 Two Band, il suo prezzo è però £32.40 (IVA + Spedizione, incluse)

Conclusioni: Il pennello si presenta al primo colpo d'occhio davvero "minuscolo"! Soprende da subito il Backbone e la densità delle setole. E' praticissimo ed un piacere da utilizzare, proprio per le sue ridotte dimensioni è preciso e i tempi d'asciugatura sono ridotti al minimo! Davvero divertente e funzionale! Lo consiglio specialmente per i saponi in stick e le creme spalmate direttamente in viso...ed ovviamente per chi viaggia senza rinunciare alla qualità.

ecco qualche foto:

Immagine

Immagine

ed infine... un confronto con gli altri pennelli, in ordine da sinistra:

Simpsons Super Chubby 2 Two Band -- Kent BK4 -- Semogue LE 2011 Finest Badger 1 -- Simpsons Wee Scot

Immagine
Damiano
Rispondi

Torna a “Schede”