[SCHEDA] Simpsons Super Chubby 2 Two Band

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
damianorm
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2012, 16:11
Località: Roma

[SCHEDA] Simpsons Super Chubby 2 Two Band

Messaggio da damianorm »

PRODUTTORE: Simpson

Modello: Super Chubby 2 Two Band

Pelo: Super Badger Two Band

Diametro Nodo: 28mm

Altezza totale Pennello: 98mm

Altezza Manico: 44mm

Altezza Ciuffo: 54mm

Colore Manico: Avorio

Backbone: tenuta davvero eccellente! Ha un bel nodo rigido, al punto giusto.

Retention: la sua capacità di assorbire acqua è davvero elevata, ne assorbe più del doppio degl'altri miei pennelli in tasso!

Tip: Trovo la punta di queste setole eccezionali, non graffiano sulla pelle, più che altro massaggiano con un tocco leggero ma potente.

Capacità di montatura: Penso che le sue capacità di montatura superano davvero ogni aspettativa.. monta in un attimo e dura per almeno 3 barbe piene! Eccellente sia con saponi duri che creme! Preferisce per la sua forma il Face Lathering, motivo per il quale l'ho acquistato!

Conclusioni: Il pennello si presenta maestosamente già dal primo momento! La sua qualità è elevata ogni oltre aspettativa, il prezzo conferma la sua eccellenza e qualità! Dopo 6-7 utilizzi non ha perso un solo pelo, questa è una cosa che non mi era mai successa prima!
..in conclusione, la spesa è stata elevata, ma ne sono pienamente soddisfatto! Consigliato a chiunque vede in un Chubby 2, il suo pennello definitivo!

Prezzo: Il costo complessivo è stato di £192.19 GBP
[Iva + Spedizione + Two Band (£10.00) + Personalizzazione del manico (£10.00) inclusi].

PS: Grazie a Mark, il CEO se possiamo definirlo tale di questa casa, ho potuto personalizzare il manico facendo aggiungere il mio nome, dandogli un tocco che lo rende unico, il mio! :wink:


ecco qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

ed infine... un confronto con gli altri pennelli, in ordine da sinistra:

Simpsons Super Chubby 2 Two Band -- Kent BK4 -- Semogue LE 2011 Finest Badger 1 -- Simpsons Wee Scot

Immagine
Damiano
Rispondi

Torna a “Schede”