[Scheda]Crema da barba agli agrumi farmacia SS. Annunziata

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
gabrielecori
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/02/2014, 17:56
Località: ACUTO/ROMA-FIRENZE

[Scheda]Crema da barba agli agrumi farmacia SS. Annunziata

Messaggio da gabrielecori »

come si presenta
11995

http://www.farmaciassannunziata1561.it/it" onclick="window.open(this.href);return false;

-prezzo 19€
per me che sono studente voto 7(un po cara le versioni in ciotola o sapone vengono ancora di più)

-confezione da 100 ml
veramente minimal con solo l'etichetta adesiva con il logo della farmacia e la descrizione del prodotto sul frontale sul retro distributore e lista degli ingredienti
voto 5

-profumo
agli agrumi fresco e delicato ma molto persistente(ne fanno anche altre due profumazioni molto buone sono stato molto tempo li a pensare quale prendere)
voto 9

-qualità
prodotto artigianale di altissima qualità idrata molto la pelle, ammorbidisce la barba in maniera sorprendente, e consente al rasoio di scivolare fluidamente sulla pelle.
voto 10

-schiuma
ecco, prendete i vostri pennelli e riponeteli nel cassetto, questa crema non produce schiuma,massaggiandola sul volto il massimo che forma è una patina biancolina molto densa e lubrificante
voto 6 (non per inefficacia ma solo perché mi piace montare la schiuma in fl con il mio omega 48)

-efficacia
non ho mai provato sensazioni migliori dopo aver fatto la barba, ho la pelle sensibile e la barba dura, con la proraso verde per fare la barba senza irritazioni dovevo fare una preparazione del viso non indifferente (doccia, prebarba proraso, asciugamano bollente e poi una trafila di insaponate continue con la schiuma che si seccava dopo aver fatto metà volto), con questa appena esco dalla doccia do una sciacquata con acqua calda e poi la massaggio per un po quando sento la pelle bella morbida vado giù con il magic come se avessi tra le mani il miglior rasoio del mondo, dopo aver fatto la barba pelle molto idratata e morbida
voto 10

-conclusioni
a parte le piccolezze del designe e del fatto che non faccia schiuma il prodotto è veramente più che ottimo consiglio per chi come me ha la pelle veramente molto sensibile
voto complessivo 10

inci
aqua,glycerin,paraffinum liquidum, carbomer, parfum, sodium coceth sulfate,zinc citrate, propylene glycol citrate,lanolin alcohol, imidazolidinyl urea, menthol, limonene, disodium edta, benzyl alcohol, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone, sodium hydroxide.
Rispondi

Torna a “Schede”