[Scheda] Sanders&co Leiden Prima Scheerzeep

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
carducci2
Messaggi: 100
Iscritto il: 14/04/2010, 12:01
Località: Larderello (PI)

[Scheda] Sanders&co Leiden Prima Scheerzeep

Messaggio da carducci2 »

Immagine
Uploaded with ImageShack.us(foto presa dalla rete)

PREZZO : acquistato da The dutch shaving shop a meno di 3 euro. Voto 8

CONFEZIONAMENTO: una triste scatolina di plastica leggera che si è rotta al secondo utilizzo. Voto 5 L'etichetta invece è carina Voto 7

QUALITA’ : si tratta di un sapone di fascia bassa con una formulazione assolutamente industriale. Non ho sottomano l'INCI ma credo che a volerlo verificare sul Biodizionario uscirebbero molti pallini rossi.
Voto 5

PROFUMO: volendo essere poetici potrei dire "erbaceo con sentori di citronella",in realtà l'odore mi ricorda le saponette che si trovavano qualche anno fa nei bagni degli autogrill :lol: .Non è sgradevole ma c'è sicuramente di meglio. Voto 6

SCHIUMA : ha una buona resa sia montato in ciotola che direttamente sul viso. Voto 7

EFFICACIA : La schiuma è ricca e garantisce una scorrevolezza nella media. Alla fine della rasatura però mi lascia un leggero senso di pizzicore che credo sia dovuto a qualche ingrediente poco tollerato. Voto 6

CONCLUSIONE : è un sapone di fascia bassa con tutti i pregi e i difetti della fascia bassa. L'ho acquistato più che altro per curiosità e per il prezzo ma non credo che lo ricomprerò.

Voto globale 6
Rispondi

Torna a “Schede”