[Scheda] TOBS - crema Mr Taylors

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
RaffaeleD
Messaggi: 454
Iscritto il: 18/05/2013, 10:21
Località: Torino

[Scheda] TOBS - crema Mr Taylors

Messaggio da RaffaeleD »

3545

Sito produttore

Dopo aver terminato questo tubetto di crema passo a relazionarla:

PREZZO
Il tubetto da 75 gr. 6£; il vasetto da 150 gr 7£. E’ risaputo che le confezioni in tubetto abbiano un costo unitario maggiore e quindi poco convenienti ma sono molto comode per i viaggi o come nel mio caso si ha voglia di provare più prodotti senza vincolarsi troppo con la quantità. La Taylor fra le marche di fascia alta è quella che ha i prezzi più bassi.
9

CONFEZIONAMENTO
In una semplice scatola di cartone impreziosita da eleganti scritte dorate un tubo di plastica racchiude la crema. Il materiale plastico della confezione è piacevole e mantiene la sua forma anche con il consumo del prodotto. Insomma non c’è l’effetto dentifricio!
8

QUALITA’
Fascia alta equivale a dire ottima formulazione, efficace, rispettosa della pelle, nessun difetto da poter imputare a questo prodotto (fratello delle altre T).
9

PROFUMO
Qui avrei voluto dare il massimo poiché stravedo per questa profumazione che fa tanto old english style ma essendo questo parametro di giudizio molto soggettivo mi conterrò.
Non sono bravo a descrivere gli odori complessi come quelli di una colonia ma posso solo dire che si tratta di un profumo elegantemente equilibrato tra spezie ed agrumi tanto da risultare difficile scindere gli uni dagli altri.
9

SCHIUMA
Sontuosa e rapida monta nella ciottola anticipata dalla sua delicata fragranza regalando grande soddisfazione a chi crede che anche l’occhio vuole la sua parte. La sua consistenza è tale da dare ottima protezione e perfetto supporto scivoloso alla lama.
9

EFFICACIA
Svolge il suo lavoro come ci si aspetta dal suo marchio lasciando la pelle sufficientemente morbida ed idratata.
9

CONCLUSIONE
Prodotto di alta gamma che per il suo rapporto qualità prezzo (ottimo) e per facilità nel montare la schiuma si può vivamente raccomandare a chi intraprenda il viaggio nel wetshave. Divertimento, ottimi profumi, piacevoli rasature è tutto ciò che questa crema promette sin dal suo esordio sul pennello.
9

_________
NOTA: racensione pubblicata il 07.10.2009 sulla piattaforma forumup
Raffaele
My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Rispondi

Torna a “Schede”