Pagina 1 di 1

[Scheda] Proraso - Crema da barba Blu con Aloe e Vit. E

Inviato: 03/05/2013, 13:09
da kratos*86*
Il prodotto:
Immagine

INCI prodotto:
Immagine

Sito produttore:
http://www.proraso.it/

Prezzo:
Il tubetto e da 150 grammi, si presenta nella nuova livrea di casa Proraso con la colorazione azzurra molto bella, dalle mie parti si trova a soli 2€ molto conveniente;
Voto 9

Confezionamento:
Solita scatola di cartone con la nuova livrea Proraso. Il materiale metallico del tubetto è duraturo e di buona resistenza in caso di maltrattamenti e mantiene la sua resistenza anche con il consumo del prodotto. Insomma non c’è il rischio di crepe in caso lo vogliate piegare durante l'utilizzo!
Voto 8

Qualita’:
Direi buona formulazione, efficace, e rispettosa della pelle ,anche se nella parte finale dell'INCI(abbastanza lungo) ci sono un di prodotti vari.
Voto 7,5

Profumo:
Con risultato davvero vincente una profumazione di Aloe, Vitamina E, ma anche di liquirizia, comunque fresca e leggera nello stesso tempo persistente ma non troppo fastidiosa, diciamo che io la collocherei tra la verde la più forte e la rossa la più leggera.
Posso dire che si tratta di un profumo elegantemente equilibrato e piacevole.
Voto 9

Schiuma:
Qualitativamente molto corposa, quasi panna, nulla da invidiare alle altre sorelle di casa Proraso, e rapida nel montare in ciotola. La sua consistenza è tale da dare un ottima protezione e un perfetto supporto scivoloso alla lama.
Voto 9
Immagine
Immagine

Efficacia:
Svolge il suo lavoro come ci si aspetta da tutti i prodotti del suo marchio lasciando la pelle sufficientemente morbida.
Dopo la rasatura la pelle rimane morbida e con un buon livello di idratazione.Da questo punto di vista è più vicina alla verde che alla rossa
Voto 9

Conclusioni:
Prodotto dal rapporto qualità prezzo ottimo.Facilissima nel montare la schiuma, garantendo una piacevole rasatura.
Voto 8,5


un grazie per le foto a barbadura :D

Discussione generale