[SCHEDA] Luxina - Sapone da Barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

[SCHEDA] Luxina - Sapone da Barba

Messaggio da Trepassate »

Immagine
Immagine

Ho trovato questo sapone per caso presso un negozio di articoli per parrucchieri a Milano (GASPA, Viale Monza 129, MM1 Turro).
Ho visto una mezza vetrina con diversi articoli per la rasatura e sono entrato.
Come noterete dal seguente link, la crema è prodotta dalla Edelstein, e fa parte di una linea che comprende di tutto per la barba, i capelli e la rasatura:
http://www.luxina.it/prodotti/#tab-id-6" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prezzo scontato si aggira sui 12 euro per 150 ml, ma il proprietario dice che questa è una nuova linea di nicchia con cui la Edelstein vuole uscire dalle "vecchie" forniture per barbieri. Mi ha fatto annusare anche la lozione dopobarba e mi ha fatto pensare al lozione Cella.

Veniamo alla crema: canfora, mentolo ed eucaliptolo si sentono ma non in modo esagerato.
Non c'è una esplosione di fresco o di ghiaccio, ma il refrigerio c'è senz'altro e soprattutto si sente nel post-shave (non ho avuto bisogno di dopobarba).
Monta in un attimo e la trovo leggermente assetata di acqua.
La crema che si ottiene è corposa, ma leggera (ecco leggera è la parola per esprimere questa crema).
La lametta del mio R41 è scivolata leggerissima e senza danni.

Promossa, anche se un po' cara.
___________
Link alla discussione: viewtopic.php?f=31&t=11836" onclick="window.open(this.href);return false;
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Rispondi

Torna a “Schede”