Master Barber DE?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
tristano
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2016, 8:27
Località:

Master Barber DE?

Messaggio da tristano »

Oggi in un negozio di profumeria della mia città ho visto questo Master Barber. Di cosa si tratta? sia on line che in profumeria il costo si aggira sui 40 euro? Qualcuno di voi lo conosce?
Grazie
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Master Barber DE?

Messaggio da ares56 »

Come più volte richiesto, una foto o almeno un link possono aiutare la discussione altrimenti si rischia di essere considerati degli spammer, visto anche che online il prezzo è la metà di quello indicato.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
tristano
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2016, 8:27
Località:

Re: Master Barber DE?

Messaggio da tristano »

OK, aggiungo link ebay e negozio online

http://www.ebay.it/itm/RASOIO-DA-BARBA- ... Sw~gRVjZCc" onclick="window.open(this.href);return false;
sopra un link ebay

sotto il link di un venditore online

http://www.preattoni.it/negozio/index.p ... ct_id=2744" onclick="window.open(this.href);return false;

a me sembra un marchio creato ad hoc per distribuire prodotti fatti da altri, non ho trovato un sito master barber, forse non ho cercato bene...
....infatti, c'è un masterbarber.it in costruzione, niente più... scusa, dove hai trovato il rasoio a metà prezzo?
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Master Barber DE?

Messaggio da radonauta »

È uno dei tanti cloni pakistani del Feather popular, privo della precisione nella fattura e delle finiture del suo ispiratore. Si trova a prezzi enormemente inferiori su ebay e su Aliexpress
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Rispondi

Torna a “Generale - DE”