Walgreens King C. Gillette

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Rossano
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/11/2022, 12:19
Località: Fasano

Re: Walgreens King C. Gillette

Messaggio da Rossano »

Devo dire che va meglio. Mano leggerissima, faccio lavorare solo il peso del rasoio. Angolo corretto sulle guance (grazie....é più facile) mentre per la gola, c'é ancora la lavorare. NO contropelo alla gola. Così facendo, niente follicolite. Alla fine della sbarbata, il viso é in ordine. Si può andare al lavoro.
Però... mi vorrei vedere un po' più glabro. Insomma, tipo "l'uomo che non deve chiedere mai....."
Chiassà se mai ci arriverò. E se sarà il King, ad accompagnarmi. (Eppure eppure, un AL13, io lo devo avere nell'armadietto, c'è poco da fare.....)
Banqo
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/12/2016, 14:13
Località:

Re: Walgreens King C. Gillette

Messaggio da Banqo »

Rossano ha scritto: 15/02/2023, 22:01 (Eppure eppure, un AL13, io lo devo avere nell'armadietto, c'è poco da fare.....)
certo che devi! :twisted:
l'Al13 è altrettanto, se non addirittura più facile del King, e sicuramente più profondo, anche nella versione mild. La nuova versione poi è pure più bella e molto piu facile da pulire, peccato costi sensibilmente di più.
darkfire
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/12/2022, 15:28
Località: Cuneo

Re: Walgreens King C. Gillette

Messaggio da darkfire »

Visto in offerta in un negozio in offerta ad un prezzo tanto basso che non potevo lasciarlo sullo scaffale. Provato ieri (primo rasoio di sicurezza provato, uso sempre mano libera e di rado shavette), come lamette le astra verdi (che nonostante tante ciance, ad un vero microscopio si dimostrano con un'affilatura da manuale). Rasoio profondo e delicatissimo, molto piacevole. Mi ha stupito, sinceramente.

Pelo + contropelo, una passata. BBS perfetto. Stampattina volevo provare un mano libera affilato ieri sera ed ho dovuto rinunciare, perché il pelo è inesistente.
Rispondi

Torna a “Generale - DE”