Raw Shaving

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

gigetto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Re: Raw Shaving

Messaggio da gigetto »

Per un mondo di Flipper....purtroppo.
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Re: Raw Shaving

Messaggio da gpc »

é sto modo....di bruciare tutto rapidamente.......poche cose esclusive x pochi eletti, buonissime cose anche alla portata dei più, ma che poco dopo son fuori produzione......non mi affascinano e mi fanno anche talvolta incacchiare.....più umiltà e abbassamento dell'ego non guasterebbe, anche in questo settore a mio modo di vedere........ma è un'idea di stare al mondo e di proporsi, tutti liberi di gridare viva il re o muoia Sansone con tutti i filistei
accogli e lascia andare....più che puoi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Raw Shaving

Messaggio da ischiapp »

ATT ha un normale cambio generazionale.
Il fondatore (Stan) lascia al genero.
Non ci sono comunicazioni di cambio nell'attività.
Utente BANNATO
gigetto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Re: Raw Shaving

Messaggio da gigetto »

Vedremo, per ora posso dire che si stavano affermando sul campo, cioè sulle facce delle persone in rasatura...
Skimer
Messaggi: 110
Iscritto il: 01/01/2019, 16:44
Località:

Re: Raw Shaving

Messaggio da Skimer »

HO acquistato Raw shaving RS-10 settimana scorsa
ho effettuato 2 rasature viso e 1 rasatura alla pelata lamette feather e perma-sharp e piastra mild beh non paragonabile a nessun rasoio
ho avuto vari rasoi premium i miei due preferiti erano timeless solid bar 0.68 e Rocnel elite 2019 Mild il Raw mild piu efficente ma sopratutto il post rasatura incredibile ti da molta fiducia nell utilizzo
per quanto riguarda l estetica a me piace molto ( ovviamente ) ma questa e un opinione personale e ognuno avra la sua
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 701
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: Raw Shaving

Messaggio da Lapotto »

Scusa su quale sito hai comprato il Raw? A me pare che era stata sospesa la produzione
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Skimer
Messaggi: 110
Iscritto il: 01/01/2019, 16:44
Località:

Re: Raw Shaving

Messaggio da Skimer »

l ho comprato usato su un mercatino famoso su un socia famoso da un utente che sta vendendo tanti pezzi pregiati raw blackland wolfman ecc
decisamente in ottime condizioni con tutto il corredo scatola e doppia testina... ad un prezzo adeguato per tutti e due venditore/acquirente
Rispondi

Torna a “Generale - DE”