Weishi 2003

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
suxuinni
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2016, 22:21
Località:

Weishi 2003

Messaggio da suxuinni »

Salve a tutti, prendendo spunto da un intervento di ischiapp nella discussione sul Weishi ho chiesto al produttore dove fosse possibile acquistarli. La risposta è stata "quanti te ne servono"? Ora ho chiesto il prezzo di ogni rasoio ed eventualmente se ci sono sconti per acquisti multipli.
Date un'occhiata qui http://www.wd.com.cn/en/main.asp?alias=Carbonaterazor magari si potrebbe pensare di fare un gruppo d'acquisto.
Appena ho notizie più precise vi informo, intanto possiamo contarci per vedere quanti sono gli interessati
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 380
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Weishi 2003

Messaggio da Tormes »

Interessante!
Su AliExpress si possono trovare a poco più di 2 euro... ma se ne devono comprare lotti da 100 :|
in ogni caso il Sapphire non mi spiacerebbe affatto.
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
suxuinni
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2016, 22:21
Località:

Re: Weishi 2003

Messaggio da suxuinni »

Infatti, ho visto, per questo ho tentato il contatto diretto, vi terrò aggiornati, soprattutto con il prezzo che è chiaramente la discriminante in un acquisto di "pochi" pezzi, ma bisogna vedere quanti sono i possibili interessati
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Weishi 2003

Messaggio da hironori »

dico una sciocchezza o è anche noto con marchio timor ?
Avatar utente
Ciao
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/05/2016, 10:44
Località:

Re: Weishi 2003

Messaggio da Ciao »

Seguo la discussione incuriosito da questo rasoio che in pratica ha la testa clonata dai Gillette Adjustable.

Il 2003 viene definito rasoio di alluminio mentre il 9306 di rame, però nelle descrizioni di entrambi dicono che è sono realizzati in lega di rame (cioè ottone????)

E il 2004 che è prodotto nelle due varianti "Pure" e "V Type" in cosa differisce?

Sembrano rasoi poco aggressivi che puntano più sul confort e sull'usabilità, essendo a pettine chiuso.
suxuinni
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2016, 22:21
Località:

Re: Weishi 2003

Messaggio da suxuinni »

purtroppo non so praticamente nulla sui rasoi in questione, semplicemente mi hanno intrigato con le loro sgargianti livree. il 9306 è evidentemente un rasoio molto dolce, il 2003 non saprei, ma ripeto il mio è un interesse puramente estetico. se qualcuno ha notizie può dare il suo contributo.
olivierocromuelli
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 156
Iscritto il: 22/12/2015, 2:39
Località: Milano, Imperia

Re: Weishi 2003

Messaggio da olivierocromuelli »

La Weishi fa tre tipi di rasoi, il più comune è il 9306 realizzato in ottone e copia del Gillette Rocket o SuperSpeed non di un regolabile.
E' un eccellente rasoio molto ben costruito ma rimando per i dettagli alla discussione dedicata per non andare off-topic.
Gli altri due rasoi prodotti dalla ditta sono in alluminio e in policarbonato.
Apparentemente hanno la stessa geometria e la stessa struttura ma non ne ho mai visto uno.
E sono anche piuttosto difficili da trovare in rete a prezzi ragionevoli.
Sono molto curioso di vedere la versione in policarbonato dal vivo e appena mi capiterà a tiro la prenderò.
Utente BANNATO in quanto EliosIlMeglio e RasoioClassico
Avatar utente
Ciao
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/05/2016, 10:44
Località:

Re: Weishi 2003

Messaggio da Ciao »

@ olivierocromuelli Grazie per le delucidazioni, ho pure letto la bellissima recensione di Ares56, che ha fatto anche una scheda dettagliata del 9306.
viewtopic.php?f=10&t=2138" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?p=15542#p15542" onclick="window.open(this.href);return false;

Ordinare quello in alluminio garantisce una maggiore durata nel tempo rispetto al modello placcato?

Ho visto che il modello 9306 nelle sue varianti costa circa 13 euro spedito. Quanto potrebbe costare il 2003?
Avatar utente
Ciao
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/05/2016, 10:44
Località:

Re: Weishi 2003

Messaggio da Ciao »

Il 2003 dovrebbe essere questo, 6,60 euro spedito, comprese 20 lamette Dorco... :lol: :
https://it.aliexpress.com/item/WEISHI-D ... 2f0e&tpp=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
jabba
Messaggi: 882
Iscritto il: 07/03/2015, 16:57
Località: Ferrara

Re: Weishi 2003

Messaggio da jabba »

Come estetica è identico al mio Flying Eagle, se la testa è uguale non è poi così docile. Pesa 64 grammi ed è più aggressivo dell' EJ 89.
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Weishi 2003

Messaggio da ares56 »

Ho creato la discussione per il "GDA Weishi 2003": viewtopic.php?f=64&t=10229" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Generale - DE”