Razoblique di Rasoi Milano

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Imokan
Messaggi: 77
Iscritto il: 18/08/2022, 19:22
Località:

Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Imokan »

Buonasera, chiedo informazioni su questo marchio di rasoi. Grazie.
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Maestro di Provincia »

Rasoio slant parallelo (quindi con lama obliqua, ma senza la torsione della lametta, quindi senza irrigidirla) in metallo e materiale plastico. Il fondatore, tale Paolo, diceva di averci pensato durante il lockdown: aveva provato vari rasoi, ma si trovava meglio con gli slant. Quelli che torcono la lametta, però, li trovava troppo aggressivi così, ispirandosi a modelli del passato, ne ha prodotto uno parallelo. C'era un sito, ma ha cessato l'attività. Credo fosse in qualche modo collegato anche al sito Rasoimilano, ma anche quello ha chiuso.
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Imokan
Messaggi: 77
Iscritto il: 18/08/2022, 19:22
Località:

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Imokan »

Maestro di Provincia ha scritto: 24/08/2022, 7:36 C'era un sito, ma ha cessato l'attività. Credo fosse in qualche modo collegato anche al sito Rasoimilano, ma anche quello ha chiuso.
Quindi il marchio non esiste più. Un peccato. Sarebbe interessante capire come mai hanno chiuso l'attività perchè quel rasoio dicono funzionasse molto bene.
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Maestro di Provincia »

Non esiste più né il sito Razoblique, su cui avevo letto quelle info che, a memoria, ti ho citato, né Rasoimilano, che lo distribuiva. Forse su Ebay si trova ancora il rasoio. Io dello slant apprezzo proprio 'irrigidimento della lama, ma chi ha utilizzato questo rasoio ne ha parlato bene
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Bertone
Messaggi: 447
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Bertone »

Imokan ha scritto: 24/08/2022, 9:00
Maestro di Provincia ha scritto: 24/08/2022, 7:36 C'era un sito, ma ha cessato l'attività. Credo fosse in qualche modo collegato anche al sito Rasoimilano, ma anche quello ha chiuso.
Quindi il marchio non esiste più. Un peccato. Sarebbe interessante capire come mai hanno chiuso l'attività perchè quel rasoio dicono funzionasse molto bene.
Io ho il Razoblique e non posso fare altro che consigliarlo,rasoio favoloso. apprendo ora della chiusura del sito, spero ritorni Rasoi Milano, un saluto a Paolo se legge questo messaggio! Se interessa qui è ancora disponibile https://www.focuscumbomilano.com/prodot ... lique-r77/
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Maestro di Provincia »

Bertone ha scritto: 27/11/2022, 4:38
Io ho il Razoblique e non posso fare altro che consigliarlo,rasoio favoloso. apprendo ora della chiusura del sito, spero ritorni Rasoi Milano, un saluto a Paolo se legge questo messaggio! Se interessa qui è ancora disponibile https://www.focuscumbomilano.com/prodot ... lique-r77/
Grazie del link. A questo punto ho deciso di provarlo anche io
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Bertone
Messaggi: 447
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Bertone »

Ciao Maestro Ottimo! grande rasoio!
Imokan
Messaggi: 77
Iscritto il: 18/08/2022, 19:22
Località:

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Imokan »

Buongiorno, correggetemi se sbaglio. Focus è diventata proprietaria del marchio/brevetto? Grazie.
Bertone
Messaggi: 447
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Razoblique di Rasoi Milano

Messaggio da Bertone »

Eccolo qua ;)
Immagine
Ultima modifica di ares56 il 09/12/2022, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto inserimento foto
Rispondi

Torna a “Generale - DE”